CLN logo ri-trovo

RI-TROVO

ASSEMBLEA APERTA

La nuova azione resistente del CLN si attua nel RI-TROVO: una Assemblea aperta al pubblico per ri-appropriarci della politica, della socialità e dei beni comuni, coinvolgendo attivisti, simpatizzanti e passanti e facendo rete.

L'INIZIATIVA

L’iniziativa si svolgerà in maniera coordinata in tutta Italia, verrà mappata sul sito clnoggi.it con i primi indirizzi disponibili a partire da questo sabato, 7 gennaio 2022, per poi tenersi ogni primo sabato del mese negli orari che ogni territorio stabilirà in base alle proprie esigenze.

Il focus del mese di gennaio è incentrato sul tema della corretta informazione come bene comune, perché senza un’informazione corretta, autorevole, indipendente, non è possibile parlare di democrazia.

Qualunque attivista o gruppo di attivisti può dare corso all’iniziativa utilizzando i manifesti e i volantini già predisposti, completandoli con le indicazioni della propria Città, luogo e orario di RI-TROVO.

L’iniziativa si terrà preferibilmente davanti ai municipi, laddove possibile, per sottolinearne anche il significato simbolico.

DOCUMENTIAMO GLI INCONTRI

Il CLN raccomanda di documentare e trasmettere l’iniziativa nelle singole città per dare visibilità all’evento e renderlo fruibile a tutti.

Buon Ri-Trovo e buona Ri-Costruzione!

ELENCO INIZIATIVE

Per una semplice consultazione, in questa sezione vengono elencate tutte le iniziative organizzate sul territorio. Cliccando su una voce si viene indirizzati alla relativa pagina con le indicazioni dei luoghi di RI-TROVO e degli orari.

🐝 RI-TROVO 7 GENNAIO 2023

🐝 RI-TROVO 4 FEBBRAIO 2023

QUESTURA

Ai sensi dell’art. 17 della Costituzione e dell’art.18 T.U.L.P. S. potrà essere comunicata alla questura di riferimento entro tre giorni dall’evento inviando una semplice e-mail .

Noi del CLN abbiamo predisposto un documento da compilare e inviare, via email, alla Questura di riferimento. Il documento è scaricabile dal seguente link:

Scarica il documento per la Questura

Quella che segue è un’immagine che mostra una piccola anteprima del documento.

CLN richiesta pubblica manifestazione