Non si può sperare di vincere se il tavolo è truccato
Questo regime di guerra al diritto, alla Costituzione e all’uomo, questo regime canaglia ha convocato per il 25 settembre elezioni truffa (già solo per tempi e modalità di indizione) a nostre spese, ma a proprio uso e consumo.
Il regime chiede di essere solo formalmente legittimato, ma non si fa carico delle effettive richieste del popolo, né ascolta la sua voce. Al contrario, impedisce di discutere liberamente di scelte fondamentali inerenti alla guerra, la salute, la moneta.
Il Comitato di Liberazione Nazionale vuole che questa voce venga ascoltata.
Lo faremo attraverso il Resistendum, un referendum autogestito aperto a tutti.
Le consultazioni saranno estese su due giorni, il 24 e il 25 settembre, perché le urne devono essere al servizio del popolo, non il popolo al servizio delle urne.
Le schede referendarie riporteranno tre tra i temi più cari alla popolazione sulla quale si sono accanite le peggiori conseguenze di un regime che rifiuta il dialogo e si autoassolve.
Chi voterà il Resistendum potrà esprimere la propria voce nel modo a sé più adatto, trovando le modalità di scelta e le indicazioni precise e utili nel vademecum a disposizione.
Il 24 e il 25 settembre 2022 puoi votare per il Resistendum.
Il Resistendum è un referendum popolare autogestito, promosso dal Comitato di Liberazione Nazionale.
I quesiti referendari sono tre:
I quesiti sono riportati nella scheda referendaria qui allegata che puoi scaricare e stampare:
Se sei favorevole a quanto richiesto traccia una X sul SI, se sei contrario traccia una X sul NO.
Puoi scegliere in quale urna inserire la scheda referendaria.
Il percorso dell’Ape ti aiuta a effettuare la tua scelta offrendoti due possibilità.
Se scegli di inserire la scheda referendaria del Resistendum insieme alla scheda elettorale presso l’urna ai seggi elettorali, puoi inserirla dopo averla piegata all’interno della scheda elettorale.
Se la inserisci nell’ultima piegatura della scheda elettorale, puoi farla cadere all’interno dell’urna separatamente dalla tua scheda elettorale.
Ricordati che solo l’elettore può toccare la propria scheda elettorale per inserirla nell’urna.
Se scegli questa modalità, ricordati di comunicare di aver votato al Resistendum cliccando QUI ed inserendo la tua e-mail e il seggio elettorale in cui hai votato, indicando la città e copiando quanto scritto alla voce “Indirizzo della Sezione” della tua Tessera Elettorale.
Con i “QR killer” apposti sulla scheda potrai arrivare agevolmente all’indirizzo sopra indicato ed anche al sondaggio Telegram a QUESTO indirizzo dove indicherai in forma assolutamente anonima cosa hai votato.
In questo modo uno strumento abusato dal regime come il QR Code diventa un nostro alleato e sarà il loro QR killer: uno strumento che da nemico si tramuta in amico cambiando il suo scopo.
Puoi votare anche presso le Urne Mobili autogestite del Comitato di Liberazione Nazionale, verificando dove si trovino nella tua città all’indirizzo (ATTENZIONE: dal 22/09/2022):
Per votare puoi sempre usare la scheda scaricabile da qui o comunque messe a disposizione presso le Urne Mobili autogestite del CLN.
In questo caso, una volta inserita la tua scheda referendaria del Resistendum nell’Urna Mobile, indicherai di aver votato apponendo una firma sui moduli tenuti dai Resistenti CLN sul posto.
È un referendum popolare, propositivo, autogestito: il primo della storia della Repubblica Italiana.
Per i giorni 24 e 25 settembre 2022.
Alle urne elettorali tutti gli aventi diritto al voto; alle Urne Mobili coloro che abbiano superato i 16 anni.
Si potrà votare in due luoghi:
La legge – artt. 66 – 67 del Testo Unico delle Leggi Elettorali – prevede che un voto sia nullo quando:
Il Resistendum mi consente di esercitare il diritto di parola e di espressione sancito dall’art.21 della Costituzione e non rappresenta in alcun modo una turbativa per le ordinarie operazioni di voto.
Inoltre nessun addetto al Seggio può toccare la tua scheda elettorale. E’ un tuo diritto porla personalmente nell‘urna
(https://www.normattiva.it/uri-res/N2Ls?urn:nir:stato:decreto.legge:2022-05-04;41!vig)
Sarà tua premura, una volta uscito dal seggio elettorale, comunicare nel sito clnoggi.it il tuo voto e il seggio dove hai votato, anche usando il QR Killer presente sulla scheda del Resistendum.
Dopo aver scaricato la scheda dal sito clnoggi.it [scarica la scheda] e averla ritagliata, compilare il proprio voto rispondendo ai tre quesiti.
Conclusa la fase di compilazione, si può votare in tre modi.
1. PRESSO LE URNE MOBILI del Comitato di Liberazione Nazionale, se sono presenti nella nostra città. La mappa con gli orari delle urne mobili si trova sul sito clnoggi.it
2. INVIO AL CONSOLATO ITALIANO
3. INVIO AL CLN
Entro il 24 Settembre si invia il proprio voto in busta chiusa all’indirizzo:
RESISTENDUM c/o IUC
Campus Leone Ginzburg,
Via Cigna 37, 10100 Torino.
Nella busta si inserisce la scheda del Resistendum e si comunica la propria partecipazione con una mail all’indirizzo resistendum@clnoggi.it (chi lo desidera può inserire nella e-mail i propri recapiti per ricevere eventuali informazioni);
dopo questo atto simbolico si esprime anche il proprio voto in maniera anonima sulla chat Telegram Resistendum [https://t.me/resistendum] dove, a partire dal 24 Settembre, sarà presente un apposito sondaggio.
Per la comunità e i beni comuni
Cooperiamo per la pace attraverso il disarmo
Operiamo contro il neoliberismo
Copyright © 2022-2024
CLN Comitato di Liberazione Nazionale – All rights reserved