CLN logo

Adesione alla manifestazione del 10 Settembre

FISI sciopero 9-10 settembre 2022

Carissime amiche, carissimi amici,

i prossimi 9-10 settembre il sindacato FISI ha convocato uno sciopero generale che culminerà il giorno 10 in una grande manifestazione a Piazza San Giovanni a Roma.
Non occorre dirvi quanto importante sia una manifestazione come questa che mira a richiamare l’attenzione del Paese sui temi, che ci stanno a cuore, della discriminazione, dell’obbligo vaccinale, del carovita indotto dalla scriteriata guerra in cui ci stanno trascinando, e in generale delle numerose ferite inferte alla Costituzione in questi ultimi anni.
Si tratta di rimettere al centro del dibattito questi temi cruciali e di stimolare tutta la Resistenza ad assumere una posizione inequivocabilmente unitaria e decisa.
Proprio per questo auspichiamo che la nostra presenza sia massiccia e propositiva.
A tal fine stiamo organizzando i pullman per spostarci nella giornata di sabato 10 settembre. Preghiamo chi è interessato di mettersi in contatto con il proprio referente territoriale cln, per dare la propria disponibilità.
Ricordiamo anche che la manifestazione NON si finanzia da sola: per chi può, sarebbe importante un contributo sul seguente IBAN:
IT79A0834276200005010051978 – Banca Credito cooperativo di Aquara.
Grazie! Tutti a Roma. Facciamoci sentire!

Comitato di Liberazione Nazionale